Priolo. Festa dell’Angelo Custode, stasera Carmen Consoli, Marina Rei e Noemi

Grande attesa a Priolo per il concerto di questa sera.
Nell’ambito del programma stilato per la Festa dell’Angelo Custode 2023, stasera, con inizio alle 21:00, arriveranno in Largo dell’Autonomia, artiste di alto livello con lo spettacolo “D come Dannate Ingenue”. Carmen Consoli, Marina Rei, con la sua batteria, Noemi: cantanti, autrici, musiciste impegnate a tradurre tradurre bellezza in musica e trasmettere pura energia. Una festa in musica dedicata alle donne, un viaggio nell’ intenso e coraggioso universo femminile.

Sul palco Donne con la D maiuscola e ci sarà anche Casadilego (vincitrice della 14^ edizione di X Factor) e in apertura Alice Giuliano (giovane cantante e cantautrice siciliana) e Chiara Bruno “Pridea” raffinata ed elegante giovane cantautrice palermitana finalista al festival di Castrocaro 2023.
Il concerto di questa sera segue il grande successo riscosso da Cristiano Malgioglio, che ha conquistato la piazza con uno spettacolo che si è avvalso anche di un corpo di ballo, dj, vocalist. Ed ha proposto alcuni tra i suoi più grandi successi, portati alla ribalta da artisti del calibro di Mina, per fare soltanto un esempio fra i tanti. Il Cristiano Malgioglio Show è stato il culmine della prima giornata di eventi e spettacoli organizzati dal Comune retto dal sindaco Pippo Gianni per le festività del Santo Patrono. Momenti che scandiscono queste giornate e che spaziano dall’arte, allo sport, all’intrattenimento.
Tra le chicche in programma, la serata di venerdì sera, che vedrà protagonisti Fargetta, Andrea Prezioso, Marvin in Festival 90/’00. Condurrà la serata Mimmo Constabile di FMITALIA.