Question time in consiglio comunale, Pd: “Riqualifichiamo la pista ciclabile “Rossana Maiorca”

 Question time in consiglio comunale, Pd: “Riqualifichiamo la pista ciclabile “Rossana Maiorca”

Il Consiglio comunale di Siracusa torna in aula mercoledì 7 febbraio alle 10 per una seduta dedicata interamente al question time. Dodici le interrogazione e tre le interpellanze messe all’ordine del giorno dal presidente Alessandro Di Mauro.
Dieci interrogazioni sono del gruppo consiliare del Pd, due del consigliere Paolo Romano; due interpellanze portano la firma del consigliere Paolo Cavallaro, una del consigliere Ivan Scimonelli.
Una delle dieci interrogazioni poste del gruppo consiliare del Pd riguarda la pista ciclabile “Rossana Maiorca”. Il Partito Democratico sostiene che “la pista ciclabile, allo stato attuale, versa in uno stato di incuria e abbandono”. Pertanto, considerando lo sviluppo della mobilità sostenibile che ha visto Siracusa protagonista in questi anni e che il percorso ciclabile in questione (Rossana Maiorca, ndr) è frequentato ogni giorno da tantissime persone per fare jogging, il Partito Democratico interroga l’Amministrazione comunale “come e quando intende apportare la manutenzione e la valorizzazione della pista ciclabile, per consentire una migliore fruizione della stessa”.

 

 

 

Potrebbe interessarti