Restano gravi le condizioni della 18enne unica sopravvissuta del tragico incidente di Monasteri
E’ ricoverata in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania la 18enne unica sopravvissuta del tragico incidente di ieri. Le sue condizioni rimangono critiche a causa di un politrauma grave trattato con la massima attenzione da parte dei sanitari della struttura catanese. Nella serata scorsa è stata sottoposta a intervento.
Al trauma center è arrivata in elisoccorso, vigile. Non aveva ancora contezza di quanto accaduto ai suoi tre compagni di viaggio, deceduti nell’incidente di contrada Monasteri.
Nella notte si erano diffuse alcune voci fuori controllo, come quella della sua morte. Smentito anche il fatto che la giovane sarebbe in stato interessante.
Intanto a Floridia una comunità attonita si stringe al dolore delle famiglie. Il sindaco, Giovanni Limoli, è andato questa mattina a trovare personalmente i genitori delle tre vittime: Giuseppe Marino di 24 anni, la moglie Chiara Carrubba (20) e Giovanni Violano (33). Cittadina sotto choc, centinaia i messaggi di cordoglio sulle bacheche facebook dei tre sfortunati giovani.