Serata per Telethon a Priolo Gargallo, donati fondi all’associazione
Serata dedicata alla raccolta fondi per Telethon, a Priolo. Appuntamento inserito nel calendario di eventi per la festa dell’Angelo Custode, ha offerto momenti di riflessione e solidarietà. Il sindaco Pippo Gianni ha consegnato alla Fondazione Telethon un contributo da parte del Municipio priolese che entrerà così a far parte dei “Comuni del Cuore Telethon”.
Nel corso della serata sono state premiate alcune delle eccellenze priolesi. “Priolo – ha detto l’assessore allo Sport e Spettacolo Stefano Castrogiovanni – può vantare tanti campioni nel mondo dello sport, che saranno premiati nel corso delle altre serate che organizzeremo”.
Premiati dall’assessore al commercio, Maria Grazia Pulvirenti, anche i presidenti delle associazioni Proloco Priolo Gargallo e Agoghè, Paola Gervasi e Peppe Bosco, per aver collaborato in maniera gratuita all’organizzazione delle aree food e no food per la festa dell’Angelo Custode.
Spazio anche all’intrattenimento musicale, con la splendida voce di Martina Rossi e la musica dell’orchestra I Samarcanda.
Ieri pomeriggio, disputata la Partita del cuore tra i calciatori dell’APD Città di Priolo e i ragazzi del Centro Diurno per persone con disabilità gestito dalla cooperativa l’Albero. All’iniziativa ha partecipato anche la scuola calcio “La Lupa” di Floridia.