“Sicilia Conferenze” e “Triathlon Sprint”, week end di sport a Siracusa
Un fine settimana all’insegna dello sport a Siracusa. Da domani a domenica, diversi gli appuntamenti in programma. Il primo sarà“Sicilia Conference”, manifestazione sportiva di carattere internazionale di Fitness acquatico, giunta alla sesta edizione. Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa, che si terrà domani venerdì 21 alle 11 nella Sala Archimede di piazza Minerva 5.
I dettagli saranno illustrati, dal sindaco Francesco Italia, dall’assessore allo Sport, Nicola Lo Iacono e dagli organizzatori, Viviana e Guglielmo Venticinque.
La manifestazione si terrà fino a domenica 23 giugno al Sun Club di Siracusa.
Sempre domani a seguire sarà presentata la Triathlon Sprint Siracusa. L’iniziativa che conta già 150 atleti, molti dei quali provenienti dal nord Italia e dall’estero, per la gara valevole per il campionato italiano FiTri di triathlon sprint, si svolgerà domenica 23 giugno a partire dalle 8 con partenza dalla spiaggia prospiciente il belvedere di Largo Aretusa.
Ulteriori dettagli di questa seconda edizione, saranno forniti, dal sindaco Francesco Italia, dall’assessore allo Sport, Nicola Lo Iacono e dagli organizzatori dell’iniziativa.