Siracusa. Bollette idriche e fatturazione elettronica, attenzione ai dati inesatti

Bollette idriche e fatturazione elettronica. Se il codice fiscale o la partita Iva sono riconducibili a soggetti deceduti o società non più attive o riportano delle incongruenze, la Siam si vedrà costretta a cessare in automatico il servizio.
La società che gestisce il servizio idrico a Siracusa invita pertanto gli utenti, entro il termine del 20 ottobre 2019, a recarsi all’ufficio utenti Siam, in viale Santa Panagia 141/E, dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 o contattare il numero verde 800 200 905 o via e-mail a utenza@siamspa.it., per rettificare i dati inesatti e procedere a volturare eventuali contratti ancora a nome di precedenti intestatari o a persone decedute.
Trascorsa tale data, si procederà d’ufficio alla cessazione della fornitura per tutti quei contratti non fatturabili.