Siracusa. Capodanno in piazza Duomo, grande festa a partire dalle 23.00

 Siracusa. Capodanno in piazza Duomo, grande festa a partire dalle 23.00

Siracusa accoglierà il nuovo anno in piazza Duomo. Ritorna il tradizionale appuntamento con lo spettacolo del 31 dicembre, organizzato dal Comune di Siracusa e arricchito dalla presenza di tanti ospiti. Si comincia subito forte con Mario Incudine che, insieme alla sua band, accompagnerà i siracusani ed i turisti fin quasi al count down. Applauditissimo nel 2015 al teatro greco ne Le Supplici e reduce dal successo di “Mio Fratello”, brano cantato con Biagio Antonacci ed i fratelli Rosario e Beppe Fiorello, Incudine torna a Siracusa con una performance trascinante studiata per l’evento di piazza Duomo.
A mezzanotte l’imperdibile – e benaugurale – brindisi collettivo per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno.
Per cantare e ballare tutti insieme si alterneranno poi in consolle i djs di FM ITALIA (Jerry Garcia e Leo Bonarrivo), la musica di Dela Roca e i TimeToParty con special dj Andrea Blanco e le voci di Ciccio Teodoro e Michael Arsì. A scandire i tempi sul grande palco di piazza Duomo, Mimmo Contestabile presentatore della serata.
Il 31 dicembre appuntamento con il Capodanno in piazza Duomo, Siracusa. Start ore 23.00.

 

Potrebbe interessarti