Siracusa. "Cena in bianco" sulla terrazza del Talete, giovedì la seconda edizione

Ritorna l’appuntamento con la cena in bianco sulla terrazza del Talete. Giovedì 30 giugno, dalle 20.15 in poi, si ripete “Una sera al chiaro di luna…” una rivisitazione non convenzionale della cena “in bianco” nata a Parigi e dalla capitale francesce esportata nel corso degli anni nelle principali città del mondo.
Si tratta di un evento gratuito, aperto a tutti, veicolato attraverso Facebook: le iscrizioni, infatti, vengono raccolte proprio tramite il social network con una pagina dedicata.
La cena ha un suo “protocollo”: ogni partecipante dovrà vestire in bianco, portarsi da casa sedie e tavolo con tovagliato bianco di stoffa, piatti bianchi in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro e posate in acciaio e naturalmente il pasto. Bandite plastica e carta. Dopo la cena, infine, il posto andrà pulito dai partecipanti.
“Una sera, al chiaro di luna…” ha il patrocinio dell’assessorato al Turismo del Comune. Organizzatrice dell’appuntamento è Anna Augello.
Per i dettagli sull’iscrizione e sulle modalità di partecipazione consultare l’indirizzo: https://www.facebook.com/events/1690209411239864/