Siracusa. Concorso fotografico per Ognina anche su Instagram

 Siracusa. Concorso fotografico per Ognina anche su Instagram

Lo Studio legale Giuliano e Instagramers Siracusa lanciano una sfida fotografica su Ognina da salvare anche su Instagram.
Utilizzando l’hashtag #myognina, tutti gli appassionati di fotografia e gli instagramers potranno raccontare il paesaggio di Ognina di Siracusa andando alla scoperta di un territorio per territorio per lo piu sconosciuto, salvato sino ad oggi dalla cementificazione.
E si tratta proprio dell’area interessata dal progetto per la realizzazione di un campo da golf e di un resort, progetto che vede la contrarieta’ degli ambientalisti.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario possedere un profilo Instagram e seguire il profilo @igers.siracusa. Si può partecipare con un numero illimitato di fotografie, anche se già pubblicate, anche se non recenti oppure storiche, purché siano inseriti gli hashtag #myognina e #igerssiracusa.
La migliore immagine pubblicata riceverà un riconoscimento durante la cerimonia di premiazione del Concorso fotografico “Ognina a Siracusa, paesaggio costiero ed entroterra”.
Tutti gli appassionati di fotografia potranno partecipare contemporaneamente alla sfida su Instagram e al concorso fotografico, ma con immagini diverse.

 

Potrebbe interessarti