Siracusa. Da lunedì iniziano i lavori (notturni) di ripavimentazione di via Necropoli Grotticelle

 Siracusa. Da lunedì iniziano i lavori (notturni) di ripavimentazione di via Necropoli Grotticelle

Inizieranno la prossima settimana i lavori di ripavimentazione di via Necropoli Grotticelle. Da lunedì 31 luglio fino a mercoledì 9 agosto cambia la viabilità nell’area. In particolare, dalle 21 alle 7 del giorno successivo vigerà in via Necropoli Grotticelle il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati. MIsura che vale anche per i residenti. I veicoli provenienti da viale Scala Greca e da viale Epipoli avranno l’obbligo di proseguire per viale Teracati, viale Scala Greca o viale Epipoli. I veicoli provenienti da via Bruno, avranno l’obbligo di proseguire per viale Teracati. I veicoli provenienti da viale Teracati, con direzione viale Santa Panagia, avranno l’obbligo di proseguire dritto o svoltare a destra per via Bruno. I veicoli provenienti da viale Teracati, con direzione corso Gelone, avranno l’obbligo di proseguire dritto.
Cambio di viabilità anche in via Rizzo, nel tratto interposto tra via Necropoli Grotticelle e via Holm: divieto di transito. I veicoli provenienti da via Holm, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Rizzo, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima. In via Zappalà, nel tratto interposto tra via Holm e via Necropoli Grotticelle divieto di transito. I veicoli provenienti da via Zappalà, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Holm, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.
In via Broggi, nel tratto interposto tra via Agati e via Necropoli Grotticelle, divieto di transito. I veicoli che percorreranno via Agati, per uscire da quest’ultima, avranno l’obbligo di svoltare per via Broggi, tratto con direzione via Zappalà.
In via Forlanini, nel tratto interposto tra via Galermi e via Necropoli Grotticelle, divieto di transito. I veicoli provenienti da via Forlanini, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Galermi, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.
Infine, i veicoli provenienti da via Murri, in uscita dalla strada, avranno l’obbligo di svoltare a destra con direzione viale Scala Greca.

 

Potrebbe interessarti