Siracusa. Fratelli d’Italia, Scarinci responsabile del Dipartimento Imprese
Beniamino Scarinci a capo del Dipartimento Provinciale Imprese e Mondi Produttivi di Fratelli d’Italia. La nomina è arrivata ieri dal commissario provinciale, Giuseppe Napoli. Scarinci si occuperà con particolare attenzione al comparto industriale della Zona Nord.
“Continua la crescita esponenziale e costante di FDI nel territorio provinciale-commenta Napoli- grazie alla disponibilità di risorse umane competenti con un grande bagaglio di esperienza
nell’amministrazione pubblica come Beniamino Scarinci, il quale, ne sono sicuro, contribuirà
notevolmente per arricchire i programmi ed i progetti politici del partito di Giorgia Meloni nella
provincia di Siracusa”.
Soddisfazione viene espressa anche dall’assessore regionale Manlio Messina, dalla deputata regionale Rossana Cannata e dall’ex sindaco di Avola, Luca Cannata, che si sono detti “orgogliosi della crescita, non solo quantitativa, ma soprattutto qualitativa di Fratelli d’Italia in provincia di Siracusa”.
Dal canto suo Scarinci si dice pronto a dare il proprio contributo affinché “nella politica si abbandoni la personalizzazione e si torni ai valori ed alle ideologie, metterò a disposizione del partito-aggiunge- la mia esperienza maturata in oltre vent’anni di amministrazione e politica attiva. Per me una missione che svolgerò con passione e con il massimo impegno, arduo ma entusiasmante srà il compito di fare crescere il partito in tutta l’area nord della nostra provincia”.