Siracusa. Operazioni Bronx e Tonnara, il prefetto si congratula con i carabinieri: "Indagini complesse, ottimo risultato"

 Siracusa. Operazioni Bronx e Tonnara, il prefetto si congratula con i carabinieri: "Indagini complesse, ottimo risultato"

Con due operazioni, a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, i carabinieri, ai comandi del colonnello Luigi Grasso hanno arrestato 35 persone per associazione a delinquere finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti, soprattutto cocaina. Un risultato che il prefetto, Giuseppe Castaldo ha apprezzato particolarmente, tanto da intervenire pubblicamente sul tema. “Al comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri- scrive il prefetto- vivo apprezzamento  per la complessa ed articolata attività di indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, che ha condotto all’arresto in questo capoluogo, con le operazioni “Bronx” dei giorni scorsi e ”Tonnara” di stamattina, di 35 soggetti per associazione a delinquere finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti, in particolare cocaina”. Ai carabinieri il prefetto rivolge un “sentito ringraziamento per l’impegno profuso, unitamente alle altre forze dell’ordine, nella lotta alla criminalità organizzata, con costante dedizione ed elevata professionalità, contribuendo in maniera determinante a rafforzare il rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni e a garantire sicurezza e legalità”.

 

Potrebbe interessarti