Siracusa. Rinviate a fine maggio le rappresentazioni classiche

L’epidemia di coronavirus fa slittare il debutto della stagione 2020 delle rappresentazioni classiche al teatro greco di Siracusa.
La “prima” è stata rinviata al 28 maggio. Inzialmente, lo start era stato fissato per l’8 maggio. Ieri la decisione, al termine di una lumga riunionendel cda della Fondazione Inda.
I biglietti acquistati per assistere agli spettacoli dall’8 al 27 maggio 2020 restano validi per le repliche in programma dal 28 maggio al 5 luglio 2020 o per assistere, senza costi aggiuntivi, agli spettacoli della Stagione 2021.
Per modificare le date dei biglietti acquistati e aggiornare le prenotazioni già effettuate relative agli spettacoli annullati, si può contattare la biglietteria, scrivendo una email allindirizzo biglietteria@indafondazione.org, o telefonando al numero verde 800542644 o al numero fisso 0931487248.
Il servizio di biglietteria è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.
Per sostenere gli artisti e i lavoratori impegnati nel ciclo di rappresentazioni classiche, colpiti da un’emergenza straordinaria, la Fondazione Inda chiede di rinunciare al rimborso dei biglietti: “un piccolo sacrificio in cambio di un grande sostegno”.