Siracusa-Scafatese, i tifosi accolgono l’appello del presidente Ricci: De Simone verso il sold out

“Abbiamo un sogno, coloriamo il De Simone di azzurro”. Così parlava nei giorni scorsi il presidente del Siracusa Calcio, Alessandro Ricci, ai microfoni di FMITALIA. Un appello rivolto ai tifosi azzurri con il chiaro obiettivo di riempire lo stadio e di rimanere il più possibile vicino alla squadra. Stando agli ultimi numeri, per Siracusa – Scafatese (in programma domenica 6 aprile alle 15) si andrebbe verso il sold out. La possibilità, quindi, di far registrare il record di presenze per questa stagione è concreto. Per Maggio e compagni mancano quattro finali, di cui tre in casa (Siracusa – Scafatese, 6 aprile; Siracusa – Paternò, 17 aprile; Siracusa – Vibonese, 27 aprile) e poi l’ultima giornata a Barcellona Pozzo di Gotto, contro l’Igea Virtus (4 maggio, ndr).
Fonti vicino alla società riferiscono che la squadra sta bene ed è serena. La nota positiva, e forse quella più importante, è che sono tutti a disposizione di mister Turati.
Nelle ore scorse è stata lanciata un’iniziativa per colorare di azzurro il De Simone: la maglia ufficiale a un prezzo speciale: 50 euro per la maglia gara Home; 60 euro per la maglia gara Home e in aggiunta il biglietto per la Gradinata Imbesi per Siracusa – Scafatese. La promo maglia più gradinata sarà valida fino a sabato 5 aprile alle 13.