Strade provinciali, concluse prime operazioni di diserbo. Ora tocca alla ex SS114

 Strade provinciali, concluse prime operazioni di diserbo. Ora tocca alla ex SS114

Operazioni di diserbo in corso lungo le strade principali. Tra agosto e settembre, operai di Siracusa Risorse a lavoro sulla provinciale 5 (Buccheri-San Giovanni), la provinciale N° 57 (Carlentini-Brucoli-Castelluccio-Agnone), contrada Palmieri, in territorio di Lentini, la provinciale N° 71 (Buccheri-La Cava-Sughereto), la provinciale N° 6 (Buccheri-Giarratana), la provinciale N° 10 (Cassaro-Ferla-Buccheri), il tratto cosiddetto inferiore della bretella Belvedere e il tratto che arriva sino all’intersezione con la strada provinciale Priolo-Ferla, la provinciale N° 39 (traversa Buscemi-Bosco Rotondo), la provinciale N° 55 (Belvedere-stazione Targia); la provinciale N° 18 (Noto-Giarratana, da completare), la provinciale N° 73 (Cugni-Stallaini), la provinciale N° 19 (Noto-Pachino-Marzamemi). Tutti questi interventi di diserbo sono stati completati.
Per quanto riguarda la ex SS 114, l’attività di diserbo è già cominciata e continuerà nel corso del mese.
Altri sopralluoghi in corso per verificare le zone che necessitano con urgenza d’intervento, dietro anche le segnalazioni inviate a Siracusa Risorse.
Urgente è però anche il rinnovo e la sostituzione dei cartelli stradali, molti ormai degradati se non direttamente illegibili e in snodi cruciali.

 

Potrebbe interessarti