Together for Inclusion, grande appuntamento al De Simone. FMITALIA e SiracusaOggi Media Partner. VIDEO
Un appuntamento che coinvolgerà migliaia di persone: le scuole, le forze dell’ordine, i protagonisti dello sport di alto livello, con un ospite d’eccezione: Totò Schillaci.
Lunedì mattina, a partire dalle 9:00, allo Stadio Nicola De Simone si giocherà il Quadrangolare Together for Inclusion, che vedrà impegnate selezioni degli studenti dei licei Einaudi e Gargallo, della Polizia, della Fondazione Sant’Angela Merici, Glorie Azzurre come Giovanni Pisano, Massimo Zappino, ex sportivi siracusani che si sono distinti ad alti livelli ciascuno nella propria disciplina.
Gaetano Migliore , presidente “Inclusione in Movimento” e Lino Russo, Presidente Aics provinciale. preannunciano grandi emozioni con l’auspicio che Siracusa possa diventare esempio di inclusione, che è la tematica della giornata di sport e condivisione. Ci saranno anche momenti di approfondimento con il coinvolgimento di quasi tutte le scuole.
Fmitalia e SiracusaOggi.it sono media partner dell’iniziativa. A presentare la mattinata di festa e sport allo stadio Nicola De Simone sarà Mimmo Contestabile.