Trasforma l’armadio della sua camera in serra per la canapa indiana: arrestato 18enne
L’armadio della sua camera da letto era diventato una serra indoor per piante di canapa indiana, così da poter produrre marijuana da rivendere. Un giovane di 18 anni è stato denunciato dai carabinieri di Canicattini Bagni, insieme a colleghi della Tenenza di Floridia. L’accusa per lui è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto in casa del giovane 24 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.. L’armadio della camera da letto del 18enne era stato trasformato in una piccola serra per la coltivazione della canapa indiana, accuratamente rivestito, internamente, con carta alluminio e dotato di deumidificatore, termostato e fertilizzante.
La semplicità con la quale possono attingersi informazioni sulla coltivazione degli stupefacenti -fanno presente i carabinieri- allarga ai giovanissimi la platea di chi commette questo genere di reato e, talora, anche all’insaputa dei genitori.