Uniday Expo, entra nel vivo il salone dedicato alle eccellenze del food&beverage

 Uniday Expo, entra nel vivo il salone dedicato alle eccellenze del food&beverage

Entra nel vivo la seconda edizione di Uniday Expo, l’appuntamento siracusano dedicato alle eccellenze del food&beverage. Ieri la partenza della manifestazione di settore, con il taglio del nastro ed i primi appuntamenti tra cui gli attesi show cooking.
Sono giornate di incontri, spettacolo e formazione con i grandi marchi del settore enogastronomico, partner e main sponsor dell’evento. Media partner dell’evento è, anche questa volta, FMITALIA che seguirà in diretta le quattro giornate dallo studio-salotto allestito nell’area dell’ex Fiera del Sud.
Oltre 120 espositori per raccontare i prodotti, le novità, la ricerca e l’evoluzione del mercato del food&beverage. L’economia siciliana – come confermato dal report annuale Istat – Eurostat – è stata sostenuta anche nel 2022 dal settore food&beverage che, in una prospettiva più ampia, si lega a quello turistico.
Ad organizzare Uniday è il gruppo siracusano Unigroup, da vent’anni hub nell’Ho.Re.Ca.; grazie alla lunga esperienza e competenza maturata nel settore, oggi ha relazioni forti e consolidate con le maggiori realtà italiane e siciliane.
Special Guest della seconda edizione di Uniday Expo sono gli chef delle Soste di Ulisse, associazione presieduta da Pino Cuttaia. Oggi show cooking con chef Giuseppe Causarano (Ristorante Votavota Marina di Ragusa). Domani, 14 marzo, chef Accursio Craparo (Accursio Ristorante), mercoledì chef Tony Lo Coco (Ristorante I Pupi di Bagheria).
FMITALIA è Media Partner di Uniday Expo e vi racconterà tutti i momenti salienti dell’iniziativa che punta lo sguardo sulle eccellenze e sulle novità del settore Food&Beverage riservato agli operatori del settore.
Tra i partner e gli espositori dell’evento ci sono Top Arredi, Villani, Molino Vigevano, IRCA, Molino Spadoni, Surgital, Greci, Delifrance, Unilever Food Solutions, Almar, Fabriella Group e Baglio di Pianetto. Uniday Expo ha l’obiettivo di creare nuove connessioni e rafforzare le relazioni esistenti tra gli operatori del settore, progettando nuove collaborazioni per mettere insieme idee, energie, proposte e persone, così come la vision stessa di Unigroup si prefigge: “persone per le persone”. Un evento che nel 2019, per la sua prima edizione, ha fatto registrare numeri importanti: oltre 100 espositori e più di 3.500 partecipanti al giorno.
L’evento è aperto solo ai professionisti del settore Ho.re.ca.Per maggiori info: marketing@unigroupspa.com. Per accreditarsi occorre registrarsi attraverso il sito https://unigroupspa.it/uniday-expo-2023/

 

Potrebbe interessarti