Verso Reggina-Siracusa, Trocini carica gli amaranto: “C’è grande convinzione”

Una sfida da brividi. Il momento di Reggina-Siracusa è dietro l’angolo e promette di non deludere le aspettative. In vista della gara valida per la ventitreesima giornata del girone I di Serie D tra Reggina e Siracusa, in programma domenica 9 febbraio, con calcio d’inizio alle 14.30 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, l’allenatore della Reggina Bruno Trocini ha parlato della partita ai microfoni di GS Channel. “È un momento importante, una gara sentita però il campionato non finisce domenica. – sottolinea Trocini – Ci sono altre 11 partite, ma certamente è una partita alla quale tutti tengono tanto per vari motivi e arriviamo pronti”. Sul match l’allenatore amaranto è chiaro: “Mi aspetto una Reggina che abbia continuità di prestazioni e continuare su questa strada. I ragazzi stanno bene, stanno spingendo, c’è grande convinzione in tutti quanti noi . Stiamo cercando di recuperare più giocatori possibili. È un ottimo momento per noi.”
Versante azzurro vige il silenzio e la concentrazione. Mister Turati e i suoi uomini sono consapevoli dell’importanza del match e vogliono regalare una gioia ai tifosi azzurri. Sono arrivate anche buone notizie dall’infermeria con gli importanti rientri a pieno regime di Palermo (autore del gol contro il Pompei, ndr) e Acquadro.
Nella giornata di ieri è partita la vendita dei biglietti settore ospiti per Reggina-Siracusa. La passione azzurra, nonostante il maltempo, ha travolto i due punti vendita di Siracusa autorizzati a vendere i tagliandi per la gara, polverizzando i 600 biglietti disponibili in poco meno di 8 ore. Anche i tifosi amaranto stanno rispondendo presente. Tra ieri e oggi infatti sono stati venduti circa 2500 biglietti. Allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria sono presenti lavori di ammodernamento e gli unici settori aperti al pubblico sono quelli della Tribuna Ovest e della Curva Sud. Oggi il totale della disponibilità della struttura è di 7500 posti. Si va quindi verso il sold out.