Via Lido Sacramento, chiude il tratto a rischio crollo: nuova viabilità

Da lunedì sarà nuovamente chiusa al traffico via lido Sacramento, nel tratto che corre parallelo al mare, poco dopo la sede estiva del circolo Unione. Ragioni di sicurezza hanno consigliato il ricorso alla misura, già annunciata nelle settimane scorse, in attesa di poter avviare i necessari lavori di consolidamento della falesia su cui poggia la strada e posare in mare le nuove barriere soffulte.
Per bypassare il tratto chiuso, torna percorribile la bretella di collegamento interposta tra il civico 106 con senso unico di marcia in direzione via lido Sacramento. Limite di velocità 30km/h.
Istituito con ordinanza anche il senso unico di marcia nel tratto di via Lido Sacramento interposto tra il civico 106 e Strada Capo Murro di Porco (S.P. 58), con direzione via La Maddalena e l’istituzione del limite massimo di velocità di 30 Km/h.
I veicoli provenienti da via La Maddalena, con direzione via Lido Sacramento, giunti in corrispondenza dell’intersezione con strada Capo Murro di Porco (S.P. 58), avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima, fatta eccezione per il traffico locale.
I veicoli provenienti da strada Capo Murro di Porco (S.P. 58), giunti in corrispondenza dell’intersezione con via La Maddalena, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima, fatta eccezione per il traffico locale.
I veicoli provenienti da via Lido Sacramento con direzione via La Maddalena, giunti in corrispondenza dell’intersezione con strada Torre Milocca (S.P. 104), avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.
I veicoli provenienti da strada Torre Milocca (S.P. 104), giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Lido Sacramento, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima. Apposta la prescritta segnaletica stradale.