Vigilia di Siracusa-Pompei, Turati: “Partita che può darci uno slancio. Recuperati Palermo e Acquadro”

 Vigilia di Siracusa-Pompei, Turati: “Partita che può darci uno slancio. Recuperati Palermo e Acquadro”

Per il Siracusa arriva un nuovo momento di scendere in campo per la sfida di domani, domenica 2 febbraio, contro il Pompei. In occasione della gara valida per la ventiduesima giornata del girone I di Serie D, gli uomini di mister Turati dovranno affrontare un test da non sottovalutare con la consapevolezza di dover fare punti. La vittoria infatti potrebbe avere un peso importante, considerando lo scontro diretto di domenica prossima (9 febbraio, ndr) contro la Reggina.
Turati alla vigilia ha annunciato importanti rientri dopo i forfait delle scorse settimane: “Recuperati Palermo e Acquadro. I ragazzi sono pronti per fare un eventuale spezzone”. Sulla partita l’allenatore azzurro è chiaro. “Sappiamo che quando incontriamo squadre con questo atteggiamento la padronanza della partita è di fondamentale importanza. Abbiamo un piano A e un piano B per la partita, il Pompei è una squadra camaleontica”.
Sul match di domenica prossima allo stadio Oreste Granillo contro la Reggina, Turati così dice : “Noi questa settimana abbiamo una partita che ci può dare grandissimo slancio, non solo per la partita di Reggio ma per tutto il campionato. Siamo concentrati sul Pompei, da martedì penseremo alla Reggina”
L’appuntamento è allo stadio “Nicola De Simone”, domenica 2 febbraio, alle ore 14.30.

 

Potrebbe interessarti