Vigilia di Siracusa-Sancataldese, Turati: “Il nostro futuro dipende solo da noi, guardiamo avanti”

 Vigilia di Siracusa-Sancataldese, Turati: “Il nostro futuro dipende solo da noi, guardiamo avanti”

È tempo di reagire per il Siracusa. Domani domenica 2 marzo alle ore 15 allo stadio Nicola De Simone arriva la Sancataldese. Archiviata la sconfitta e le tante polemiche post Acireale-Siracusa, per gli uomini di Turati è tempo di ripartire e rimanere concentrati verso l’obiettivo.
Alla vigilia del match Marco Turati ha analizzato la settimana: “Veniamo da una settimana particolare, ho dovuto gestire e placare la rabbia dei miei ragazzi e la partita con l’Acireale ci ha sicuramente lasciato qualche strascico. Sicuramente dal punto di vista numerico perdiamo due calciatori importanti nello stesso ruolo. Questa settimana abbiamo dovuto provare altre soluzioni”, ha detto.
Sul morale, l’allenatore azzurro è sincero: “Non è dei migliori, però siamo primi, davanti a tutti e il nostro futuro dipende solo da noi”.
All’andata la Sancataldese ha strappato un pareggio al Siracusa e domani è il momento di un altro confronto: “Ci aspettiamo la solida Sancataldese, molto aggressiva e ben messa in campo. Abbiamo studiato bene l’avversario, vogliamo fare bene domani pomeriggio”.

 

Potrebbe interessarti