Vip a Siracusa scelgono per i loro eventi “Giochi d’Artificio” di Giuseppe Canonico

 Vip a Siracusa scelgono per i loro eventi “Giochi d’Artificio” di Giuseppe Canonico

comunicazione promozionale a cura dell’azienda

I giochi pirotecnici sono ormai sinonimo di festa. Non c’è ricorrenza che non meriti di essere sottolineata con i colori che illuminano il cielo, nel rispetto di tutte le norme e le autorizzazioni. A Siracusa, da questo punto di vista, c’è la garanzia di “Giochi D’Artificio” il deposito e punto vendita nato nel 2010, con sede in viale Luigi Cadorna 83.
L’attività è stata autorizzata dalla Prefettura di Siracusa e si è messa in evidenza per la competenza e il diligente approccio con le normative vigenti per evitare brutte sorprese o, peggio, incidenti a clienti e fornitori.
Dopo la costruzione di un deposito per la detenzione di fuochi d’artificio, Giuseppe Canonico si è imposto nel settore in tutta la provincia di Siracusa. Si avvale quotidianamente di un team di professionisti, garantendo consegna dei manufatti con mezzi Adr trasporto speciali. Tutta una serie di attenzioni che valgono una fiducia sempre crescente da parte della clientela, la nuova come la storica.
Evoluzione naturale è stata proprio l’apertura dello show room di viale Luigi Cadorna 81. Con la consulenza di Giuseppe Canonico, pirotecnico qualificato, è possibile progettare e allestire ogni tipo di appuntamento: dai matrimoni (con diverse coppie vip che si sono affidate all’azienda siracusana) ai concerti, dai sempre più diffusi baby shower agli eventi promossi dalle migliori aziende sul territorio.
E se il caratteristico “rumore” dei giochi pirotecnici dovesse essere un problema, da Giochi d’Artificio è possibile scegliere quelli “silenziosi” come fontane ad effetto freddo che non bruciano, non sporcano e sono inodore. E ancora macchine del fumo basso effetto nuvole, ballando tra le bolle, fumi per rivelare il sesso del nascituro, sparkular per interni ed esterni.

E per gli innamorati, Giuseppe Canonico propone scritte e cuori “infuocati”. Oppure la preziosa consegna di regali all’interno di una vera e propria scatola dei desideri, con luci ed effetti mozzafiato.
Come dimenticare il trend del momento, lo spettacolo piromusicale. Musica e giochi d’artificio si intrecciano, sulla colonna sonora della vostra vita.
“Qualunque evento va progettato e curato nei minimi dettagli”, spiega Giuseppe Canonico. “Sicurezza, qualità, divertimento: sono le tre parole chiave del nostro lavoro”, conclude il titolare di Giochi d’Artificio.

 

Potrebbe interessarti