Siracusa. Connettere le imprese per creare sviluppo: Connext Sicilia
Giornata dedicata al confronto ed al networking tra le principali imprese delle province di Siracusa e Catania. Un incontro di realtà e progetti per guardare al futuro “saldando” una rete d’imprese tra due territori complementari, forti insieme.
È “Incontrimpresa 2019 – Connext Sicilia Catania Siracusa”, l’appuntamento di networking che ha lo scopo di connettere le imprese delle due province per uno scambio di esperienze e sviluppare business.
Oggi gli incontri nella sede del dopolavoro Isab-Lukoil. L’iniziativa è a cura di Confindustria Catania e Confindustria Siracusa e dei rispettivi Comitati Piccola Industria.
Ad aprire la giornata, taglio del nastro
con il direttore generale di Isab, Oleg V. Durov, il presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, il presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, il presidente Piccola Industria Siracusa, Sebastiano Bongiovanni, e il presidente Piccola Industria Catania, Angelo Di Martino.
All’appuntamento ha partecipato anche Carlo Robiglio, presidente di Piccola Industria e vice presidente di Confindustria. Ha presentato a Siracusa il Connext 2020, l’evento di Confindustria che si svolgerà a febbraio a Milano.