Siracusa. Trasporto scolastico, contributo per i residenti a Cassibile e Belvedere

 Siracusa. Trasporto scolastico, contributo per i residenti a Cassibile e Belvedere

Scadrà mercoledì 20 novembre il termine per usufruire del contributo per il trasporto scolastico degli studenti residenti nelle frazioni di Cassibile e Belvedere e che frequentano il triennio degli istituti superiori di Siracusa.
Per ottenere il contributo, il nucleo familiare deve possedere un reddito non superiore a 10.000 euro, certificato da modello Isee in corso di validità. La documentazione che dovrà essere presentata improrogabilmente entro il 20 novembre deve contenere: domanda d’iscrizione al servizio (compilata in ogni sua parte); certificato di frequenza; fotocopia documento d’identità e codice fiscale del genitore richiedente l’iscrizione.
Questo per consentire all’amministrazione comunale di erogare un contributo commisurato al costo dell’abbonamento annuo, al numero delle istanze ed alle disponibilità di bilancio.
La domanda di iscrizione è reperibile sul sito del Comune e potrà essere inviata all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.siracusa.it, insieme alla documentazione sopraindicata, o presentata presso le Circoscrizioni di Cassibile e Belvedere.

 

Potrebbe interessarti