Carnevale di Melilli, progetto di marketing territoriale per la 62esima edizione

 Carnevale di Melilli, progetto di marketing territoriale per la 62esima edizione

Un progetto di marketing territoriale che coincide con la 62esima edizione del Carnevale di Melilli. L’amministrazione comunale ha sposato l’idea dell’associazione di promozione sociale Arm, Associazione Rigenera Melilli,  con l’obiettivo di promuovere le attività commerciali ed in particolare gli esercizi di somministrazione e vendita di alimenti e bevande presenti nel territorio Melillese. L’associazione ha realizzato una brochure esplicativa delle principali attrazioni e attività commerciali
che verrà distribuita nel corso dei festeggiamenti del Carnevale. Le stesse aree food and drink saranno
elencate nel sito internet www.melillintour.info, realizzato nel 2017  a seguito di un progetto di Democrazia Partecipata incentrato sulla valorizzazione turistica del territorio. Altra novità sarà la sezione dedicata all’espressione del Voto Popolare per le Maschere e i Carri Allegorici più belli del
Carnevale 2020. Si potrà accedere a seguito di una semplice procedura di registrazione ed esprimere
la propria preferenza a partire dalle ore 15:00 di Sabato 22 febbraio fino alle 12:00 di martedì 25. Degli operatori in Piazza San Sebastiano forniranno assistenza per la procedura di voto.
A questa fase seguirà l’assegnazione di un premio simpatia per la Maschera e il Carro Allegorico più votato. Alte le aspettative per la 62esima edizione del Carnevale di Melilli, che anche quest’anno sarà caratterizzato dalla spettacolarità di maschere e dei carri.

 

Potrebbe interessarti