Siracusa. Ispettore dell'Ambientale sventa il furto di uno scooter a Fontane Bianche, un arresto

 Siracusa. Ispettore dell'Ambientale sventa il furto di uno scooter a Fontane Bianche, un arresto

Grazie all’intervento di un ispettore del nucleo Ambientale della Polizia Municipale, è stato sventato il furto di uno scooter a Fontane Bianche. Un giovane avolese è stato arrestato. Insieme ad un complice è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto attorno ad alcuni scooter in sosta, poco prima del parcheggio 118. L’ispettore dell’Ambientale ha deciso di tenere d’occhio la coppia, appostandosi poco distante. E non appena i due ragazzi sono entrati in azione, tentando di rubare una moto, è intervenuto per bloccarli.
Uno è riuscito a scappare, mentre l’altro ragazzo è stato arrestato e condotto nei locali del comando della Municipale per le formalità di rito. E’ stato posto ai domiciliari dal magistrato di turno. Lunedì udienza di convalida.
Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, si è complimentato con l’ispettore del nucleo Ambientale della Polizia Municipale. In servizio contro gli abbandoni indiscriminati di rifiuti, ha saputo garantire il controllo e la sicurezza del territorio a 360°.

 

Potrebbe interessarti