Stelle di Natale per l'ospedale di Siracusa, il regalo di Federfiori per ringraziare i sanitari

 Stelle di Natale per l'ospedale di Siracusa, il regalo di Federfiori per ringraziare i sanitari

La Stella di Natale è uno dei simboli delle feste e incarna lo spirito della rinascita e della serenità. Federfiori-Confcommercio Siracusa ha pensato di omaggiare il personale dell’Ospedale Umberto I donando proprio delle stelle di Natale.
Il direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra, ha espresso gratitudine nei confronti dell’associazione e dei fioristi dell’intera provincia siracusana che con questo gesto hanno voluto rendere lieto un importante luogo di cura.
Presenti all’incontro, oltre ad una rappresentanza dei fioristi, il direttore medico di presidio Giuseppe D’Aquila e i dirigenti medici della direzione, Paolo Bordonaro e Grazia Celestri, e i rappresentanti di Confcommercio, il presidente Elio Piscitello e il direttore Francesco Alfieri.
Hanno partecipato i fioristi dell’intera provincia siracusana; Federfiori è stata infatti rappresentata da Pino Perna della Boutique del Fiore, da Cannata Fiori, da Salvatore D’Aquila, da Eurofiori di Paolo Riggio, dalla Fioreria il Pothos di Giuseppe Palazzolo, da Florist di Renata Viola, da Flowers Planet di Marilena Rosano e da Miraglia Fiori, tutti operanti sul territorio cittadino di Siracusa ma anche dai colleghi dei paesi limitrofi: Lucia Garro Fiori Ficara di Canicattini Bagni, Minnalà Fiori di Città Giardino, L’Eden di Giunta a Melilli, Armonia floreale di Carmela Calvo e la Casa del Fiore di Luigi Di Dio a Rosolini.

 

Potrebbe interessarti