Drive in delle mascherine, iniziate le consegne gratuite a Priolo, domenica si replica
E’ iniziata questa mattina a Priolo la due giorni dedicata alla consegna gratuita di mascherine chirurgiche alla popolazione. Il sistema adottato è quello del drive in, con postazione nella sede della Protezione Civile comunale, al Cerica.
Per ogni componente del nucleo familiare, vengono consegnate 4 mascherine chirurgiche. I priolesi possono raggiungere il drive in fino alle 18.30 di oggi e domani (domenica) dalle 8.30 alle 18.30. “Il Cerica – ha ricordato il sindaco Pippo Gianni – è anche servito di servizio pullman per coloro che non potessero recarsi sul posto in automobile. Gli over 75 potranno inoltre richiedere il servizio di consegna a domicilio a partire da lunedì, chiamando il numero 0931779200 e comunicando il proprio nome, cognome, indirizzo ed età”.
L’iniziativa è stata disposta dal Comune di Priolo Gargallo a tutela della salute della popolazione, d’intesa con il direttore generale del Dipartimento Regionale di Protezione Civile, Salvatore Cocina, con l’assessore al ramo, Santo Gozzo e con il disaster manager Gianni Attard.