Niente vaccino perchè non "vulnerabile", 45enne dà in escandescenze: denunciato

 Niente vaccino perchè non "vulnerabile", 45enne dà in escandescenze: denunciato

Voleva essere vaccinato a tutti i costi con il Pfizer. Ed al diniego motivato da parte degli operatori dell’hub provinciale di Siracusa ha dato in escandescenze, danneggiando il pannello parafiato spinto contro l’interlocutore ed alcune attrezzature della postazione pc dell’accoglienza.
Un trambusto che ha attirato le attenzioni anche della sicurezza interna della struttura. Allertati anche gli agenti della Polizia Municipale, sempre in servizio nei pressi dell’hub, che hanno identificato e denunciato l’uomo.
Si tratta di un siracusano di 45 anni che aveva raggiunto lo scorso venerdì il centro vaccinale. Approfittando degli open days, avrebbe voluto ricevere una dose di Pfizer in quanto fragile. Ma la patologia lamentata non era supportata da certificati medici o comunque non era tale da permettergli di rientrare nella categoria dei vulnerabili. Le spiegazioni al diniego, però, non sono state ritenute valide, al punto che il 45enne ha avuto uno scatto d’ira. “Ho fatto due ore di fila, ora mi vaccinate…”, avrebbe urlato all’indirizzo dell’operatore prima dell’intervento del personale di sicurezza.

 

Potrebbe interessarti