Zona industriale, nasce un centro multi-aziendale per vaccinare i lavoratori del polo
Dopo alcuni test condotti in settimana, è tutto pronto per l’apertura ufficiale di un nuovo punto vaccinale in provincia di Siracusa. Il centro ha sede nel cuore della zona industriale, all’interno del dopolavoro Lukoil. E’ un hub multi-aziendale, primo in Italia, realizzato da Confindnustria Siracusa, d’intesa con l’Asp di Siracusa e con l’assessorato alla Salute della Regione Sicilia. Venerdì 21 maggio alle 12.00 l’inaugurazione ufficiale.
Taglio del nastro affidato al presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, con il vice presidente con delega HSE, Rosario Pistorio, il vice direttore generale di Isab-Lukoil, Claudio Geraci, il direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra. Invitati alla cerimonia anche i segretari confederali di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, lo staff dei medici e tutto il personale sanitario ed amministrativo che opererà in loco.
Nel punto vaccinale industriale saranno somministrati i vaccini ai lavoratori delle aziende del polo petrolchimico siracusano.