Nuovo film sulla Sicilia, cercasi attori: provini a Siracusa, ecco come candidarsi
Occasione per gli attori o gli aspiranti attori siciliani. E’ fornita da una pellicola diretta da Mike Allen. Il film “Mio caro Salvatore” è scritto da Francesco Torre, attore diplomato all’Accademia dell’Inda di Siracusa. La produzione è statunitense, firmata Lost Pilot Films.
E’ la storia di un anziano che gestisce gelosamente delle lettere in un baule. Una storia d’amore tra due universitari siciliani, vissuta negli anni ’40 e interrotta dalla guerra. La produzione sta cercando chi interpreterà due ruoli principali e altri ruoli minori.
In particolar modo si cerca Maria, giovane siciliana tra i 24 e i 27 anni. Deve avere capelli ricci, colori mediterranei, deve essere siciliana, bella presenza. Anche Tino, 27-29enne, deve essere un bel giovane siciliano. Agostino, 70-80 anni e infine Maria, 80enne e sognatrice saranno i principali personaggio della pellicola. Chi ritiene di poter corrispondere a tali requisiti, professionista o non professionista, potrà prenotare il proprio provino. I casting si svolgeranno il 18 giugno dalle 10 alle 16 in luogo ancora da definire. Occorre rivolgersi al 389 61 44 413 (Solo Whatsapp). Si tratterà di un lavoro regolarmente retribuito.