Letizia ha riaperto gli occhi, la 26enne aggredita da un pitbull lascia la Rianimazione

 Letizia ha riaperto gli occhi, la 26enne aggredita da un pitbull lascia la Rianimazione

Ha aperto gli occhi Letizia, la ragazza di 26 anni aggredita sabato scorso da un pitbull, a Melilli. La ragazza è ricoverata al Cannizzaro di Catania, dove è stata sottoposta a due interventi di chirurgia toracica, necessari per ridurre le ferite e le lesioni causate dai violenti e ripetuti morsi del cane.
Dopo giorni trascorsi intubata in Rianimazione, Letizia adesso respira da sola ed interagisce con l’equipe sanitaria che sta seguendola con attenzione. Proseguirà la sua degenza nel reparto di chirurgia toracica. Una notizia che è subito arrivata a Melilli, la sua città, accolta con grande sollievo dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi. Il cammino riabilitativo rimane ancora lungo, ma i medici del Cannizzaro sono moderatamente ottimisti sui tempi di recupero.
Letizia era stata azzanata da un pitbull nel tardo pomeriggio di sabato scorso, in un bar di viale Kennedy. Secondo quanto ricostruito, la ragazza voleva accarezzare il cane, mansueto fino a quel momento. Si è chinata davanti al muso dell’animale ed in quel momento è scattata la violenta aggressione, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale. Il video è in possesso degli investigatori.

 

Potrebbe interessarti