Furti in negozi di Ortigia, 27enne passa dai domiciliari alla detenzione in carcere
Dai domiciliari al carcere di Cavadonna. Un siracusano di 27 anni è stato arrestato per evasione dai carabinieri della Sezione Raidomobile che, nel corso dei controlli dei soggetti sottoposti a misure restrittive, hanno notato l’assenza dell’uomo. Lo hanno atteso e quando ha fatto rientro, l’hanno arrestato in flagranza e questa volta condotto in carcere, dove sconterà la sua condanna, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa. Il 27enne è ritenuto responsabile di diversi furti ai danni di attività commerciali di Ortigia ed ha precedenti per spaccio di stupefacenti.
Un siracusano di 27 anni già con diversi precedenti per spaccio di stupefacenti ed arrestato recentemente poiché responsabile di diversi furti in attività commerciali di Ortigia, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari è stato arrestato per evasione.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile, nel corso dei controlli dei soggetti sottoposti a misure restrittive, hanno riscontrato l’evasione dagli arresti domiciliari del soggetto, lo hanno atteso a casa e, quando vi ha fatto rientro, è stato nuovamente arrestato in flagranza e questa volta portato in carcere dove sconterà la sua condanna, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.