Non solo Sharon Stone: Tornatore, Jenner e gli altri. I vip e i look a Siracusa per D&G

 Non solo Sharon Stone: Tornatore, Jenner e gli altri. I vip e i look a Siracusa per D&G

È vip-mania a Siracusa. A poche ore dall’evento più atteso, la sfilata alta moda di Dolce & Gabbana in piazza Duomo, si allunga la lista delle very important persons avvistate in città.
Se Sharon Stone ha conquistato tutti in occasione del primo appuntamento glamour, nell’area archeologica della Neapolis, c’è curiosità per i look che verranno sfoggiati questa sera dagli ospiti dei due stilisti che hanno ricevuto una vera ovazione appena scesi dal Regina d’Italia, il loro yacht ormeggiato alla Marina. Una piccola folla si raduna tutte le sere per uno scatto o uno sguardo, sperando di incrociare quello della celebrity preferita.
Di Mariah Carey ancora nessuna traccia ufficiale, eppure è stata una delle prime a raggiungere Siracusa. Dove è possibile incrociare già il regista Giuseppe Tornatore, che per D&G ad esempio ha firmato il lungometraggio Devotion. Oppure Kris Jenner, della iconica famiglia delle Kardashian. Il calciatore Lewandowski, fotografato a Noto in completo Dolce&Gabbana. Attesa per l’attrice Helen Mirren.
A dare ancora più glamour all’evento, ospiti magari meno famosi ma ugualmente importanti per la maison che ha voluto alcuni dei suoi migliori clienti internazionali a Siracusa, insieme alla selezionata stampa internazionale.
Negli scatti del fotografo siracusano Massimo Tamajo i vip ed i look D&G sfoggiati in queste ore a Siracusa. E l’immancabile giochino dell’acchiappavip.

 

Potrebbe interessarti