Musica live a Siracusa, c'è Biagio Antonacci: il 10 luglio al teatro greco con i suoi successi
Il suo nome era già stato accostato al cartellone dei concerti estivi al teatro greco di Siracusa. Adesso c’è anche la data: Biagio Antonacci sarà a Siracusa il 10 luglio. E porterà in Sicilia il suo carico di successi, dai più recenti agli intramontabili, con il tour Estate 2023.
Artista tra i più amati ed apprezzati dal pubblico italiano, Biagio Antonacci “aprirà” – a meno di altre novità – la stagione dei grandi appuntamenti con la musica live nell’area archeologica della Neapolis. Dopo di lui, in rapida sequenza, Carmen Consoli, Negramaro e Zucchero. Già ufficiale anche Massimo Ranieri ad agosto. E cresce l’attesa per la prossima ufficializzazione di nuovi nomi e appuntamenti, in una delle rassegne musicali estive più ricca di tutto il Sud Italia.
“Una stagione senza precedenti, quella che ci apprestiamo a vivere nell’estate del 2023, grazie a un rosa di artisti eccellenti a cui si aggiunge uno straordinario cantautore come Biagio”, commenta il sindaco di Siracusa, Francesco Italia.
Il concerto di Biagio Antonacci è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con l’Associazione Development, GG Entertainment.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di oggi 23/03/23 su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets): con i posti migliori, un risparmio sulle transazioni, la possibilità di acquistare con carta docente e 18app e di rivendere ticket