A CasaSanremo vince Siracusa: LaNobileA trionfa al Vertical Music Fest con Barbara Catera

 A CasaSanremo vince Siracusa: LaNobileA trionfa al Vertical Music Fest con Barbara Catera

Trionfo tutto siracusano a CasaSanremo 2024 nel Vertical Music Fest. Alla manifestazione promossa dalla Rai, fa incetta di premi Angela Nobile (LaNobileA) insieme a Barbara Catera. Applausi convinti al Palafiori al momento della premiazione. Angela e Barbara hanno vinto la sezione inediti con “Zagara Miele e Sale” ed hanno chiuso al terzo posto nella sezione editi con “Fidati di me” mentre l’ultimo singolo “Parole a metà” continua a macinare consensi.
Il Vertical Music Fest è la prima rassegna dedicata interamente al mondo della musica con video girati in formato verticale, quello tipico degli smartphone. Una nuova forma di ripresa, un nuovo linguaggio che si è subito sposato con la musica.
“Oggi ce ne andiamo contente e con la Sicilia nel cuore più che mai”, commentano Angela e Barbara appena scese dal palco del Palafiori. “Voglio ringraziare quanti ci hanno sostenuto e votato. Tra poche settimane uscirà Zagara Miele e Sale, con un video spettacolare che ha vinto la sezione inediti e che abbiamo girato a Palermo, con lo straordinario supporto di Just Maria, la produzione di Rory di Benedetto e il prezioso supporto di Onda Più”, commenta una raggiante Angela Nobile. “Mi permetto alcuni ringraziamenti particolari: a Barbara Catera che crede in me più di quanto faccia io e che con la sua voce meravigliosa rende tutto più speciale; e a FMITALIA che da sempre è attenta alle mie produzioni e che voglio ringraziare per la vicinanza e l’amicizia che da sempre la grande radio siracusana mi rivolge”.
Il video di Zagare Miele e Sole è un dolce racconto della Sicilia, dedicato agli aspetti migliori della Sicilia. Il pop de LaNobileA si sposa ancora una volta con la lirica di Barbara Catera per un risultato finale che conquista ed emoziona. E non a caso, ha vinto con pieno merito il Vertical Music Fest 2024 di CasaSanremo.

 

Potrebbe interessarti