Uova di Pasqua AIL tornano in piazza per “colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici”

 Uova di Pasqua AIL tornano in piazza per “colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici”

Donare un futuro ai sogni dei pazienti: il 15, 16 e 17 marzo tornano in piazza a Siracusa le Uova di Pasqua dell’AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma), con l’obiettivo di colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici.
Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è il sostegno a oltre 140 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici in tutta Italia.
“Speriamo che anche per questa Pasqua siano in tanti a supportarci consentendoci, tramite l’acquisto delle uova di cioccolato, di andare avanti sia con la ricerca scientifica sia con l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia”, sottolinea il presidente di AIL Siracusa, Claudio Tardonato.
Sarà possibile acquistare le uova di Pasqua AIL, con un contributo di 13 euro, presso piazza San Giovanni e il Centro commerciale “Archimede”. A noto l’appuntamento è in piazza Trigona, ad Avola in piazza Umberto, ad Augusta in piazza Duomo, a Ferla in piazza Crispi, a Floridia in piazza del Popolo ed a Francofonte in piazza Dante. Disponibili, con un contributo di 15 euro, anche le colombe Fiasconaro.

 

Potrebbe interessarti