“Siracusa in piazza”, alla Borgata show di Angelo Famao e de Le Vibrazioni
Prima edizione di “Siracusa in Piazza”, una due giorni che coniuga musica, buon cibo e valorizzazione di luoghi e piazze. Si comincia da piazza Santa Lucia che il 24 e il 25 aprile verrà divisa in due aree: una zona food, attiva a partire dalle ore 18, in cui saranno collocati numerosi stand di street food con prodotti tipici locali; e l’area concerto, in cui le esibizioni live scatteranno a partire dalle ore 20:00.
Attesi due grandi nomi che renderanno l’evento unico. Il 24 Aprile, sarà l’artista Angelo Famao a salire sul palco, al ritmo delle sue canzoni che hanno spopolato sul web; mentre il 25 aprile sarà la volta de “Le Vibrazioni” e delle loro indimenticabili hit come “Vieni da me”, “Dedicato a te”, “In una notte d’estate” e “Amore Zen”. L’ingresso gratuito per garantire a tutti l’opportunità di partecipare.
L’iniziativa, promossa dall’associazione Culturale Philotes Aion con il patrocinio dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, si pone l’obiettivo di valorizzare spazi e luoghi pubblici attraverso la promozione di spettacoli, concerti e percorsi enogastronomici tipici della tradizione del territorio.