“Val di Noto Summer Pride”, Emma Muscat e Marco Carta ospiti della manifestazione

 “Val di Noto Summer Pride”, Emma Muscat e Marco Carta ospiti della manifestazione

La prima è nata a Malta, ha studiato musica pubblicando i suoi primi singoli. Nel 2018 ha partecipato alla diciassettesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, riuscendo ad accedere alla semifinale, concludendo con il quarto posto nella categoria canto e firmando un contratto con la Warner Music Italy. Nel 2022 ha rappresentato Malta all’Eurovision Song Contest con il brano I Am What I Am. Lei è la giovanissima Emma Muscat.
Il secondo ha cominciato la propria attività musicale nel 2008, vincendo “Amici di Maria De Filippi”. Il suo successo è arrivato al culmine con il primo posto al Festival di Sanremo 2009, durante il quale ha presentato il singolo “La forza mia”. Nel corso della sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui vari TRL Awards e Music Awards, due Venice Music Awards, due Kids’ Choice Awards, due Latin Music Italian Awards, un Premio Barocco, un Premio Roma Videoclip. Lui è Marco Carta.
Emma Muscat e Marco Carta saranno ospiti per il primo “Val di Noto Summer Pride” che porta la firma del direttore artistico Diego Di Flora.
Come svelato nei giorni scorsi, la madrina sarà Francesca Pascale ed anche Cristiano Malgioglio ha confermato la propria presenza. Inizio alle 19 di sabato 27 luglio, presso piazza Colonia per poi arrivare a piazzetta Lido di Noto dove alle ore 21 si terrà il festival
.
.

 

Potrebbe interessarti