Atto vandalico a Portopalo, carello elevatore comunale in fiamme

 Atto vandalico a Portopalo, carello elevatore comunale in fiamme

“Un gesto vile, un danno per il nostro Comune e per tutti i cittadini”. È il duro commento del sindaco di Portopalo di Capo Passero, Rachele Rocca, dopo che, nella giornata di ieri, è stato trovato il carello elevatore comunale in fiamme, a causa di un incendio di possibile origine dolosa.
“Un’azione vile, un gesto bruttissimo, con qualcuno che si è introdotto all’interno del magazzino presso il Mercato Ittico appiccando il fuoco allo stesso muletto e ad altro materiale.
Fortunatamente non si sono registrati ulteriori danni, ma il mezzo è praticamente da demolire. Ciò che più fa più male, però, è la stessa azione, moralmente, portata avanti. Se qualcuno pensa di intimidirci, o di fermarci, si sbaglia di grosso, continuiamo a lavorare a testa alta e con la coscienza apposto per il bene del nostro paese. – conclude Rachele Rocca – Abbiamo sporto denuncia presso il Comando Stazione Carabinieri di Portopalo di Capo Passero ed abbiamo fiducia nelle Forze dell’Ordine affinché venga fatta luce su questa triste vicenda”.

 

Potrebbe interessarti