Coppa Italia Serie D, primo turno: sarà Siracusa-Ragusa tra incroci e nuovi acquisti
Dopo il debutto vincente al De Simone contro la Sancataldese (2-0, ndr) nel turno preliminare della Coppa Italia Serie D, il Siracusa è pronto ad affrontate il primo turno contro il Ragusa. Il match si giocherà domenica 1 settembre alle ore 17, al Nicola De Simone. Un primo confronto tra presente e passato per Gaetano Cutrufo, ex patron della squadra azzurra ed attuale presidente del Ragusa Calcio, che ritornerà a Siracusa.
Info e dettagli sulla prevendita: martedì 27 e mercoledì 28 agosto fino alle ore 19 diritto di prelazione per gli abbonati, che potranno confermare il proprio posto. Sarà necessario recarsi presso i punti vendita autorizzati e presentare la tessera di abbonamento e un documento d’identità valido.
Intanto, tutto fatto per un altro colpo in attacco del Siracusa Calcio. Manca solo l’ufficialità, ma Andrea Di Grazia può essere considerato virtualmente un nuovo giocatore del Siracusa. Dopo il prestito all’Akragas del 2016 Di Grazia è tornato a Catania. Nel 2019 l’attaccante ha lasciato i rossoblu per trasferirsi al Pescara. Dopo due anni nella città abruzzese, Di Grazia è passato in prestito all’Arezzo per 6 mesi. Successivamente, l’attaccante si è trasferito in prestito al Foggia per poi arrivare a Potenza nel 2022. Adesso, dopo due anni in Serie C, l’attaccante si è svincolato dai rossoblu per poter sposare il progetto del presidente Ricci e di mister Marco Turati.