Irreperibile in Campania, 34enne arrestato a Siracusa
Viola la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in Campania e si rende irreperibile: 34enne arrestato a Siracusa. L’uomo, di nazionalità nigeriana, è stato arrestato dai Carabinieri di Siracusa Ortigia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli Nord.
Il 34enne, con precedenti di polizia per stupefacenti e già sottoposto alla libertà vigilata, era stato arrestato a luglio a Frattamaggiore (Napoli) per resistenza a Pubblico Ufficiale e gli era stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, ma da qualche giorno aveva lasciato la Campania, sottraendosi alla misura e rendendosi irreperibile.
I Carabinieri lo hanno identificato durante un controllo a uno stabile abbandonato in via Elorina che veniva utilizzato come ricovero dai senza fissa dimora. Dai successivi accertamenti è risultato destinatario di misura cautelare; arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa.