Fratelli d’Italia lancia la sua stagione congressuale, “consolidare legame coi cittadini”

 Fratelli d’Italia lancia la sua stagione congressuale, “consolidare legame coi cittadini”

Da febbraio al via nel siracusano la stagione congressuale di Fratelli d’Italia. Attenzioni puntate sul capoluogo e sui principali centri aretusei, Augusta su tutti. I tesserati eleggeranno i segretari ed i componenti della segreteria del partito della premier Meloni. “Vogliamo consolidare il legame con i cittadini e costruire una classe dirigente capace di interpretare le esigenze locali”, spiega il commissario provinciale Salvo Coletta.
La macchina organizzativa è in moto, seguita con attenzione dal leader siracusano di FdI, il parlamentare nazionale Luca Cannata, vice presidente della Commissione. Ad animare queste settimane verso i congressi è, in particolare, il confronto con la corrente che si riconosce nel deputato regionale Carlo Auteri, autosospesosi al momento da FdI dopo la bufera mediatica che lo ha investito per i finanziamenti regionali ad enti e società riconducibili a suoi familiari.
“Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare ed a contribuire attivamente alla definizione delle linee
programmatiche locali. I congressi – spiega Coletta – saranno un’occasione decisiva per rafforzare i valori e gli ideali che guidano l’azione del partito”.

 

Potrebbe interessarti