Noto. Nuovo coordinatore Uniti per la Città: è Daniele Manfredi, subentra a Sessa

 Noto. Nuovo coordinatore Uniti per la Città: è Daniele Manfredi, subentra a Sessa

E’ Daniele Manfredi il nuovo coordinatore cittadino del movimento civico Uniti per la città. Maurizio Sessa, con l’ingresso in consiglio comunale al posto di Cristian Tropiano, ha rassegnato le dimissioni da coordinatore e il gruppo ha affidato a Manfredi la direzione del movimento.  
“Questo scorcio di legislatura – ha detto Sessa – si dovrà completare nel miglior modo possibile portando a compimento di alcuni punti del programma amministrativo sottoscritto nel 2011 e sulle cose non fatte si dovrà fare un ampia riflessione al momento opportuno. Siamo attualmente presenti nella compagine di maggioranza senza ruoli esecutivi visto che dalla fine del 2013 il movimento non ricopre ruoli assessoriali,ma ci saranno modi e tempi per fare una disamina, sui patti pre elettorali e di legislatura non rispettati”.
Il nuovo coordinatore Manfredi, già assessore in quota a Uniti per la città nominato dal sindaco Bonfanti, si concentra sul futuro: “Oggi preferiamo concentraci sulle cose da fare su aspetti importanti come la revisione del piano regolatore, aggiornamento linee guida per il centro storico, la sanità, servizi, rifiuti e la crescente disoccupazione e su questi argomenti chiederemo una accelerazione”.
Corrado Parisi
(foto: Maurizio Sessa)
                                                                                                 

 

Potrebbe interessarti