Calcio, D. Prima di ritorno, al De Simone arriva il Marsala. Chiuso l'accordo con Marghi

 Calcio, D. Prima di ritorno, al De Simone arriva il Marsala. Chiuso l'accordo con Marghi

Torna in campo domani- fischio d’inizio alle 14,30- il Siracusa di Andrea Sottil. Gli azzurri affronteranno in casa, per la prima di ritorno, il Marsala. Questa mattina, seduta di rifinitura al “De Simone”. Diramata, subito dopo, la lista dei convocati. Intanto , nel pomeriggio, è arrivata l’ufficialità circa l’arrivo in città di Amedeo Marghi, classe 997, difensore originario di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Arriva dal Genoa,  con cui ha fatto tutta la trafila dai giovanissimi nazionali alla Primavera. “Sono molto contento – ha dichiarato Marghi- avrò la possibilità di confrontarmi con elementi di esperienza dai quali posso imparare tanto. Darò il massimo per contribuire alla vittoria del campionato”. Tornando all’impegno di domani, Sottil parla di una vera e propria  finale.  “Giochiamo in casa-spiega il tecnico- c’è l’obbligo di partire forte e col piglio giusto. Arriva una squadra di tutto rispetto, ma per noi riparte un nuovo campionato e dobbiamo accelerare subito. Mi dispiace per la tribuna Siringo perché vorremmo avere uno stadio più confortevole e pieno di appassionati”.
Questa la lista dei convocati: Viola, D’Alessandro, Serenari, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Barbiero, Marino, Dentice, Marghi, Palermo, Giordano, Baiocco, Spinelli, Trofo, Catania, Gallon, Longoni, Sibilli, Dezai, Arena e Ricciardo.
Indisponibili Savanarola, che potrà essere utilizzato nella gara con la Frattese del 24 gennaio, e lo squalificato Santamaria.
Come di consueto il tecnico azzurro, Andrea Sottil si è intrattenuto con i cronisti.

 

Potrebbe interessarti